Atipico

Atipico

Atipico

logo atipicoAtipico è un marchio italiano di oggetti d’arredo di design, caratterizzato dalla ricerca esasperata della bellezza. Atipico è un progetto di giovani designer italiani, una giovane azienda in cui il lavoro di gruppo e lo scambio di idee favoriscono la nascita di oggetti evoluti e innovativi: oggetti di uso comune reinterpretati in un’ottica non banale, materiali tradizionali sviluppati con nuovi concept, contaminazioni moderne ed estetica minimale, fusione che genera uno stile senza tempo.

Le proposte soddisfano le esigenze di chiunque voglia rendere straordinaria la propria abitazione con oggetti d’arredo che non sono solo da esporre ma da vivere in tutte le loro declinazioni. Candelieri, tavolini, portaombrelli, centrotavola, cestini, cuscini, lanterne e lampade, in una miscela di materiali e di stili anche contrapposti la cui visione d’insieme tuttavia non stona affatto.

Ogni oggetto di design e complemento d’arredo rappresenta un’idea unica e fuori dagli schemi poi trasposta fisicamente in oggetti dallo stile del tutto nuovo: Atipico diventa così un marchio che riflette le proposte dei nostri tempi, utilizzando i materiali più innovativi e classici in tendenza con gli stili più alla moda. La casa diventa un’opera d’arte, da sfoggiare ma anche – e soprattutto – da vivere in ogni suo spazio.