Se cerchi esperienza e infinite possibilità di personalizzazione, cerchi Cerasa. Leader dal 1983 nell’arredo elegante e classico per il bagno, i mobili Cerasa sono di produzione rigorosamente artigianale e sono costruiti per durare nel tempo e resistere alluso quotidiano. Cerasa produce mobili che si adattano ad ogni contesto, sia esso classico che contemporaneo: la possibilità di personalizzare il prodotto in ogni minimo dettaglio contraddistingue questo marchio da tutti gli altri sul mercato dell’arredo bagno.
I mobili Cerasa sono costruiti attenendosi a linee guida precisissime e secondo standard molto rigorosi, che rendono ogni prodotto unico nel suo genere . Di serie, le ante dei mobili hanno ammortizzatori per la chiusura allentata, così come le guide dei cassetti, che sopportano pesi enormi e sono regolabili. Tutti gli elementi hanno sistemi di sicurezza anti-caduta, così come gli specchi, che sono anti-infortunistici e montano solo cristalli di sicurezza temperati. La laccatura superficiale conferisce maggiore resistenza all’usura.
I lavabi dei mobili Cerasa sono realizzati in una grande quantità di materiali, tra i quali ci sono le resine, il vetro, la pietra naturale e gli agglomerati; la forma, la profondità e la dimensione sono a scelta del cliente. Anche la scelta della tipologia di lavabo (da incasso o da appoggio) è libera. Lo store Acqua Blu propone mobili bagno sospesi o a pavimento con lavabo a incasso oppure appoggiato; disponibili inoltre colonne a giorno con scaffali e cassetti, in numerose combinazioni e con tenui tonalità pastello a scelta.
Lo stile Cerasa è senza tempo e riporta con la mente a un’epoca lontana, ed è per questo motivo che così tanti clienti scelgono di acquistare questi mobili raffinati e di alta qualità. Nonostante i toni classici, le proposte Cerasa sono sempre al passo con i tempi e tecnologicamente all’avanguardia, per soddisfare le richieste di tutta la clientela.