Cipì

Nessun prodotto combacia con la tua selezione.

logo cipiCipì nasce nel 2003 come nuova proposta sul mercato dell’arredamento casalingo e, soprattutto, dell’arredo bagno. Da allora, questa giovane e fresca azienda distribuisce mobili ed accessori dal design 100% italiano non solo in Italia, ma anche sul mercato internazionale ritagliandosi uno spazio sempre maggiore in tutta Europa. Cipì propone materia ed idee, forme e colori, vaste collezioni di oggetti di splendida fattura realizzati artigianalmente, pezzi unici per la zona bagno.

Per chi cerca spazi da vivere Cipì rappresenta una valida soluzione: addio agli stili contenuti e ai modelli standard grazie ad abbinamenti fantasiosi, colori sgargianti, toni luminosi e nuance accese per conferire al bagno un’aria internazionale e anche leggermente esotica. AcquaBlu ha selezionato per la clientela numerosi oggetti d’arredo come set per il bagno, ciotole porta-oggetti, splendide poltrone in legno massello, beauty-box, portabiancheria in cotone pregiato. E ancora porta sapone, lavabi decorati dal gusto antico artisticamente intarsiati ed invecchiati ad arte, diffusori di profumo orientali.
Il punto di forza di Cipì sono i lavabi, che, grazie alla loro bellezza, oltrepassano il concetto di funzionalità per approdare a pieni voti nel mondo dell’arte. Protagonisti in assoluto del bagno, i lavabi di Cipì sono realizzati nei materiali più preziosi, che spaziano dalle pietre di fiume lavorate artigianalmente alle resine trasparenti in diverse tonalità (anche lavorate in foglia d’oro), fino ad arrivare ai metalli: color nickel, bianco, rame, argentato, leghe di rame ed ottone con finiture argentate e magnificamente lavorate. Per i più estrosi, alluminio argentato, rosa e verde. Per i set bagno più classici cipì utilizza anche ceramica decorata o bianca, non manca l’elegantissimo e raffinato legno tra i materiali che compongono l’estro di Cipì.

Sito ufficiale Cipì: http://www.cipitaly.it/