Progetto

Progetto

logo progettoProgetto è un marchio di accessori per il bagno caratterizzato dalla costante ricerca di soluzioni innovative, dalla grandissima cura nei dettagli e dall’utilizzo di materiali nuovi. Punto di forza di questa grande azienda è l’elevata qualità di ogni oggetto e la vastissima proposta del catalogo, che comprende ogni tipologia di accessorio per il bagno. Se cercate qualcosa che non trovate da nessuna parte, consultate il catalogo firmato Progetto nello store AcquaBlu: è impossibile non trovare qualcosa in grado di soddisfare i vostri gusti ed i vostri bisogni.

Gli oggetti ed i complementi d’arredo di Progetto possiedono il pregio di essere disponibili in una vastissima gamma stilistica, che spazia dal retrò, al rococò, al classico fino agli accessori di ultima generazione, moderni ed innovativi. Anche i materiali sono i più disparati: dal pulito acciaio inox, fino all’ottone e alla ceramica, passando per il vetro e il leggerissimo alluminio. Gli articoli Progetto sono costruiti per durare e per stupire, oltre che per essere sempre al passo con i tempi e con le tendenze del momento.
AcquaBlu ha selezionato per voi una ricca proposta di accessori e di complementi per il bagno. Troviamo quindi porta salviette a parete o a piantana, piantane multifunzione, appendiabiti, porta-scopini da appoggio o da parete, porta-bicchieri e porta-rotolo; dispenser di sapone da parete o da appoggio, comodi e funzionali. Tra gli oggetti più utili ci sono sicuramente le griglie per la doccia che consentono di avere in ordine e a portata di mano shampoo e bagnoschiuma. Presente inoltre una nutrita selezione di lampade LED di diversi stili e forme, specchi con fasce retro-illuminate squadrati e ovali per decorare il vostro bagno con semplicità e gusto.

Sito web ufficiale del marchio Progetto: http://www.laprogetto.it/