Vasco rappresenta l’innovazione assoluta nel mondo del termoarredo. La sfida delle abitazioni moderne è coniugare la massima efficienza energetica e funzionalità con l’estetica e il design: mentre fino a pochi anni fa l’unico scopo dei termosifoni e dei radiatori era riscaldare gli ambienti, ora anch’essi sono diventati parte dell’arredamento. Vasco integra perfettamente ogni radiatore con la casa, arredando con personalità ed eleganza i locali, con forme e nuance originali e contemporanei.

I radiatori hanno subito un’evoluzione continua nel tempo, raggiungendo toni stilistici e tecnologici senza pari: ora il termosifone non va più nascosto come elemento sgradevole, anzi è uno dei protagonisti della stanza. Diventato elemento decorativo, il termosifone – o termoarredo – racchiude in sé più funzioni. Nel bagno, il termoarredo scalda e asciuga le salviette rendendole pronte all’uso e funzionando nello stesso tempo come porta-asciugamani; alcuni modelli fanno anche da mensola porta-oggetti, altri invece possono essere usati come parete divisoria di ambienti virtuali nello stesso locale.

Il termoarredo di design proposto da Vasco risponde a tutte queste esigenze. Caratterizzato da linee raffinate e tranquillizzanti rende l’ambiente distensivo e rilassante. In leggero alluminio e dai profili arrotondati, il termoarredo Vasco possiede un magnetismo accattivante e regala un calore confortevole.

Scopri le linee firmate Vasco nello store AcquaBlu, termoarredo di elevata qualità, stilisticamente perfetto, adatto ad ambienti living così come alle cucine e alle stanze da bagno. Creerete con Vasco un mondo fatto di colori tenui, giochi di luce e metalli dal design armonioso, in perfetto accordo con il vostro arredamento classico o contemporaneo.

Consulta il sito ufficiale per maggiori informazioni su Vasco: http://vasco.eu/it-it