Sanitari distanziati

Gli intramontabili sanitari distanziati dalla parete sono perfetti per le stanze da bagno dove c’è maggior abbondanza di spazio. Sono modelli che necessitano di essere fissati a terra, quindi il loro montaggio è abbastanza semplice.

Il materiale con i quali vengono solitamente realizzati è la ceramica, mentre il copriwater è in materiale termo-indurente.

Linee semplici e pulite, angoli morbidi, curve che modellano le forme: sono queste le caratteristiche dei sanitari distanziati disponibili nello store online di AcquaBlu, prodotti per il bagno che non passano mai di moda e che sanno adeguarsi ad una molteplicità di stili e di arredamenti anche preesistenti.

Esiste un termine di nuova generazione, “shabby chic”, che indica il connubio tra arredamento invecchiato/vintage e gli accessori classici che riescono a mantenere delle linee sempre fresche.

Questa nuova moda per la stanza da bagno prevede proprio la presenza di sanitari distanziati dalla parete, con forme ondulate e semplici, in abbinamento ad un mobilio classico con lavorazioni anticate. Le linee tradizionali creano un ambiente elegante ed importante.

Se, quindi, desiderate un bagno dallo stile impeccabile e senza tempo, che racconti la storia di un’abitazione accogliente e rilassante, quando acquisterete un sanitario da bagno potrete puntare sicuramente sui sanitari distanziati: si inseriscono perfettamente anche in contesti contemporanei e possono essere arricchiti da dettagli pregiati e di fattura perfetta, inoltre non richiedono un montaggio complesso e i prezzi sono alla portata di qualsiasi portafoglio.