Vasche da bagno con piedini

Vasche da bagno con piedini

  • Epoca vasca con piedi

    Vasca bianca in vetroresina con piedi color cromo, senza idromassaggio, completa di colonna di scarico con sifone e piedi. Massimo contenuto d’acqua 165 Lt. Misure 170 X 80 X H 72. Esclusa rubinetteria

    Spedizione in 20 giorni

    1.436,00
  • Paestum Vasca con piedi

    Vasca bianca in vetroresina con piedi cromo. Massimo contenuto d’acqua 165 Lt. Peso a pieno 225 Lt.

    Spedizione in 15 giorni

    1.605,00

Le vasche da bagno con piedini in stile vittoriano sono diventate molto di tendenza grazie alle opere di famosi designer che hanno ispirato le proprie creazioni allo stile tipico dell’Inghilterra del 1850.

Posizionarla all’interno di un bagno in stile moderno può sembrare una contraddizione, ma rappresenta un’idea geniale: il contrasto tra i mobili bagno e sanitari moderni con questa vasca è perfetto per far risaltare il gusto del padrone di casa.

Design romantico e stile ricercato, queste le caratteristiche delle vasche da bagno con piedini. Una vasca di questo genere trasforma letteralmente l’ambiente, rendendolo caldo e accogliente e preparando la mente a un bagno bollente e a momenti di piacevole relax.

La vasca da bagno con piedini ha una struttura realizzata solitamente in ghisa, per mantenere a lungo il calore dell’acqua, ma i modelli più recenti sono creati anche con altri materiali. Le finiture curate e i piedini curvi garantiscono sicurezza e stabilità, oltre a riprodurre fedelmente le caratteristiche di una vera vasca da bagno in stile vittoriano.
I prezzi sono eccezionali per i materiali di pregio e le lussuose finiture; dando un’occhiata alle varie proposte, queste vasche sono alla portata di tutte le tasche.